Buon Mercoledì, come state? Finalmente oggi vi mostro il risultato dell’ultimo shooting realizzato con la squadra della Grattarola, un servizio per annunciare i nuovi progetti a cui stiamo lavorando e mostrarvi in che direzione vogliamo andare.
Il nostro stile é ben radicato alla tradizione, a materiali semplici, ad arredi di recupero e alla nostalgia delle cascine di una volta; la sposa che proponiamo recupera il vestito dal baule dei sui avi o da qualche negozio vintage e con del pizzo e dei fiori raccolti si trasforma in una principessa.
In quest’epoca dove il consumismo trionfa, dove il contenitore é più importante del contenuto noi vorliamo essere di controtendenza e proporre un matrimonio in campagna, semplice, nostalgico ed estremamente elegante, in nome del vero “less is more”.
Questo stile per chi ci conosce, ormai, è diventata una costante per ogni evento che organizziamo e, seguendo, le richieste del cliente ci impegniamo a mantenerlo.
Non mi resta che lasciarvi alla visione delle foto e augurarvi buon proseguimento di settimana, ricordandovi di non esitare a chiederci informazioni.
CREDITS:
Location: La Grattarola
Photography: Lara Ceresa Photography
Hairstylist and Floral Designer: Michela Cacciola
Comments